Il nostro scopo è di offrire il massimo supporto ai nostri clienti
Comprare una casa in un’area che magari non si conosce molto bene non sempre è facilissimo, può essere anzi un’attività stressante e costosa, potremmo inoltre non avere a disposizione tutto il tempo necessario, ovvero potremmo non conoscere a fondo le leggi, anche fiscali, che regolano il settore.
Ecco allora che la nostra missione è quella di offrire il massimo supporto ai nostri clienti, offrendo loro un servizio personalizzato sulla base delle loro esigenze, dal momento in cui decidono di acquistare una proprietà in Sardegna, fino alla conclusione della trattativa. Ecco come:
- UN’ATTENTA ANALISI DEL MERCATO IMMOBILIARE, che si basa sulle necessità individuali di ogni cliente.
- SELEZIONE DELLE MIGLIORI PROPRIETA’, da presentare al cliente ancora prima che arrivi nell’isola. La selezione viene spedita al cliente affinché possa capire quali proprietà il mercato offra in quel dato momento e solo allora decidere se è il caso di venire di persona in Sardegna per visitarle. Evitando così viaggi inutili.
- NEGOZIAZIONE CON IL VENDITORE, al fine di spuntare il prezzo migliore per i nostri clienti.
- UNA SPECIFICA ASSISTENZA TECNICA, per risolvere questioni catastali, legali e fiscali (compresa l’emissione del codice fiscale per gli stranieri che ne avranno necessità). Sarà nostra cura, qualora il cliente lo richieda, provvedere all’apertura delle utenze.