Lavoriamo nel tuo esclusivo interesse!
Il rapporto tra i nostri clienti e la Sardinia Property Finder si sviluppa in tre fasi:
PRIMA FASE: Il cliente ci contatterà via mail indicando, in modo sintetico, le sue esigenze e sarà immediatamente ricontattato per approfondire i diversi aspetti delle sue richieste. In questa fase gli verranno fornite informazioni generali sull’andamento del mercato immobiliare della zona da lui scelta, insieme ad una panoramica delle caratteristiche del luogo e delle tipologie di immobili che potrebbero soddisfare le sue aspettative.
SECONDA FASE: Se il cliente gradirà le informazioni ricevute e deciderà di proseguire il suo rapporto con la Sardinia Property Finder, ci impegneremo a perseguire il suo obiettivo nel suo esclusivo interesse. Appena terminata la nostra ricerca, verranno inviate via mail le informazioni e le fotografie delle proprietà per lui selezionate, corredate naturalmente dai dati economici, tecnici e catastali degli stessi.
TERZA FASE: Quando e se il cliente riterrà opportuno affidarci l’incarico formalmente, si fisserà un appuntamento in loco per visitare gli immobili. Se richiesto, sarà possibile essere accolti all’aeroporto o al porto da un membro del nostro team che vi accompagnerà personalmente a destinazione.
Se, dopo aver visionato le proprietà, l’acquirente vorrà proseguire nell’acquisto di uno degli immobili da noi proposti, il saldo del nostro compenso sarà da intendersi nella percentuale del 3% sul prezzo concordato. Esso sarà liquidato contestualmente all’atto notarile e sarà comprensivo anche del nostro lavoro di ricerca iniziale.